Siamo ufficialmente entrati nel periodo natalizio e, come ogni anno, inizia la ricerca del regalo perfetto per amici e parenti. Abbiamo pensato di creare alcune guide all’acquisto specifiche all’interno delle quali potrete trovare i prodotti tecnologici che cercate al miglior prezzo sul mercato. Dopo avervi mostrato quelli che sono i migliori smartphone top di gamma, quelli appartenenti alla fascia media e le migliori alternative attorno ai 200 euro, ora analizziamo il vasto settore dei wearable. All’interno di questa guida troverete quelli che sono i migliori i migliori smartwatch, sportwatch e fitness tracker. Accedendo alla nostra sezione dedicata troverete anche consigli utili su phablet, action camera, notebook e tanti altri.

GUIDA ACQUISTO: http://www.hdblog.it/2016/12/15/migliori-wearable-smartwatch-fitness-tracker-band/

⇩ ISCRIVITI AL CANALE ⇩
https://www.youtube.com/user/HDblog

⇩ RESTA CONNESSO ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Google+ ► http://gplus.to/+HDblog

source

24 COMMENTS

  1. Ciao Niccolò mi permetto di fare una piccola correzione: il Polar che hai mostrato è l'M400 (su Amazon in offerta a 115€), il V800 è la versione per "nuotare", ma costa molto di più (circa il doppio)… Un saluto!

  2. cioè avete fatto vedere il tom tom spark 3 ma non lo avete nominato uno dei migliori wearable per il multisport, oltre al fatto che non avete dato nessun smartwatch economico ma solo i più blasonati. Questo canale sta iniziando a fare disinformazione (non è il primo video che vedo….).

  3. Ho comprato una miband 2 su geekbuying a 22€, ho dovuto aspettare un po' che arrivasse (a causa della ben nota efficienza delle poste italiane) ma mi ritengo soddisfatto del prodotto: funziona bene e la batteria dura molto

  4. sarei interessato ad acquistare la gear fit 2 per sostituire la miband 2 con qualcosa di più completo ma mi spaventa la poca autonomia della ban samsung! io la userei sostanzialmente per Notifiche (SMS, Whatsapp, Telegram e chiamate), Sveglia e Lettura del battito cardiaco non continua (ogni 15 min) e Lettura del sonno il tutto collegata al mio P9 Plus tramite Bluetooth. con questo uso la batteria quanto può arrivare a durare? ed il tempo per eseguire una ricarica completa qual'è?

  5. Io non capisco proprio pebble! Ma adesso che avevano raggiunto la loro massima maturità tolgono tutto? Che senso ha acquisire l'azienda per poi eliminare il prodotto? Avevano solo da guadagnare visto che la strada era già spianata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here